Lo studio


Lo Studio Legale Di Tella svolge la propria attività giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nel settore del diritto civile, fallimentare, tributario e del lavoro nonché in alcuni settori del diritto penale ed amministrativo, garantendo un’assistenza legale completa sia ai privati, per la migliore tutela dei loro diritti e dei loro interessi, sia alle imprese ed ai professionisti, per ogni problematica connessa alla loro attività.

Particolare attenzione, inoltre, è stata dedicata alla materia condominiale, così da offrire anche in tale ambito una assistenza altamente specializzata rivolta sia agli amministratori di condominio che ai singoli condomini.

MISSION

Professionalità, celerità, dinamismo e concretezza rappresentano l’approccio e la “mission” dello studio, che per sua vocazione non è organizzato in dipartimenti. Difatti, è stato preferito un modello organizzativo in grado di valorizzare le sinergie e le competenze multidisciplinari dei singoli avvocati così da generare indubbi vantaggi di un’assistenza quanto più completa ed efficiente possibile, non standardizzata e soprattutto attenta agli obiettivi e alle concrete esigenze del Cliente.
Lo studio, dunque, è caratterizzato da un’organizzazione agile, efficace ed innovativa, supportata dai più moderni sistemi di gestione presenti nel settore forense, che privilegia l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista e che vuole garantire rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, continuità di informazioni sullo stato delle pratiche, riservatezza e soprattutto chiarezza.

APPROCCIO

La personalizzazione del rapporto con il Cliente insieme alla descritta flessibilità strutturale nonché alla competenza del proprio network professionale rendono lo Studio Legale Di Tella una presenza innovativa, dinamica e soprattutto alternativa rispetto all’offerta data dai più tradizionali studi legali.